lunedì 7 maggio 2012

SONO IN CORSO LE RIPRESE AGGIUNTIVE DI BREAKING DAWN 2!

Come Bill Condon ci aveva annunciato tempo fa, in questi giorni si stanno svolgendo le riprese extra per The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.
E nei giorni scorsi, come ci conferma l’Examiner, sono arrivati a Vancouver alcuni dei protagonisti: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Michael Sheen e Ashley Greene. Deduciamo quindi che le scene da “sistemare” riguardano proprio i loro personaggi: Bella & Edward, Aro e Alice.
Bill Condon aveva dichiarato:
Torneremo a Nord per girare alcune immagini aggiuntive, gli ultimi pezzetti mancanti. Non gireremo scene nuove né dialoghi, solo dettagli tecnici da sistemare con il nostro cast e le controfigure.
Jack Morrissey, il compagno e collaboratore di Condon, aveva precisato che le scene da rigirare si riferivano tutte alla regia di seconda unità, ovvero niente dialoghi ma solo qualche inquadratura da modificare, magari girandola da un’altra angolazione o inserendo alcuni secondi di girato tra una scena e l’altra. Piccoli dettagli quindi: il film è praticamente già pronto.
Purtroppo, finora non sono trapelate foto dal set. Un dettaglio interessante però è che anche stavolta, come spesso accade per le riprese di film molto attesi, è stato usato un “nome in codice” per cercare di depistare i curiosi. OLTV ha rivelato che il nome in codice di questi reshoot per Breaking Dawn 2 è “Papessa Giovanna 2″. Vorrà dire qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento